Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida con 5 gol

Il Celta de Vigo sconfitto dal Getafe

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/11 16:51
E0

Il Getafe ha vinto il Celta de Vigo in una vittoria di misura, domenica, 3x2, in partita della giornata 24. La squadra di Getafe era arrivata da un pareggio, e la squadra di Rafa Benítez arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Jaime Mata in rilievo nella partita.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Borja Mayoral ha sbloccato la partita. Jaime Mata ha fatto la doppietta per il Getafe, nei momenti finali del primo tempo.

Lo Strand Larsen ridurre il vantaggio al 71'. Tadeo Allende segnò la seconda rete del Celta de Vigo, al minuto 85. Nei minuti finali, Jaime Mata segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante la vittoria, il Getafe. Dopo questo risultato la squadra di Getafe si incontra nel decimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Celta de Vigo al diciassettesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Getafe gioca in trasferta a casa del Villarreal. A sua volta, la squadra di Rafa Benítez ospita il Barcelona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 14:00
Coliseum Alfonso Pérez
Hernández Hernández
3-2
Borja Mayoral 41'
Jaime Mata 45' 89'
Strand Larsen 71'
Tadeo Allende 85'