Vittoria netta in casa del Genoa in una partita piena di gol

L'Atalanta ha battuto il Genoa 1x4

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/11 20:18
E0

L'Atalanta ha sconfitto il Genoa, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 1x4, in partita della giornata 24 della Serie A . In questa competizione, la squadra di Genova era arrivata da un pareggio, e la squadra di Gian Piero Gasperini arrivava da tre vittorie.

De Ketelaere segnò il primo gol al venti­duesimo minuto della partita. Con la rete segnata, De Ketelaere accumula dieci nella stagione.

Ruslan Malinovskyi, ha pareggiato la sfida al minuto 51. Al 55', Teun Koopmeiners ha segnato il secondo gol per l'Atalanta. Teun Koopmeiners segna già per 4 partite consecutive. Davide Zappacosta ha accresciuto il vantaggio, già in chiusura di tempo regolamentare. El Bilal Touré segnò l'ultima rete della partita, in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato l'Atalanta si incontra nel quarto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Genoa al dodicesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bergamo ospita il Sassuolo. A sua volta, la squadra di Alberto Gilardino gioca in trasferta a casa del Napoli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 18:00
Luigi Ferraris
Andrea Colombo
1-4
Ruslan Malinovskyi 51'
De Ketelaere 22'
Teun Koopmeiners 55'
Davide Zappacosta 90'
El Bilal Touré 90'