Vittoria di misura in casa del Toluca in una pioggia di gol

        Il Herediano elimina il Toluca del L. Campeões CONCACAF

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/16 04:33
        E0

        In partita agli ottavi di finale del L. Campeões CONCACAF, il Herediano ha battuto il Toluca, 2x3, venerdì. Nella gara d'andata la squadra di Renato Paiva aveva vinto la squadra di Héctor Altamirano, 2x1.

        Al minuto 5, Mauricio Isaís ha sbloccato la partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, il Toluca ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jesús Angulo. Con il gol segnato, Jesús Angulo ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        L'Andy Rojas ridurre il vantaggio al cinquanta­settesimo minuto della partita. Francisco Rodríguez segnò la seconda rete del Herediano, al 62'. Joshua Canales segnò l'ultimo gol della partita, al ottanta­quattresimo minuto della partita. Nei minuti finali, la squadra di Renato Paiva viene Mauricio Isaís espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Grazie a questo trionfo, il Herediano elimina il Toluca della competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 16 febbraio 2024 - 02:00
        Armando Villarreal
        2-3
        Mauricio Isaís 5'
        Jesús Angulo 45'
        Andy Rojas 57'
        Francisco Rodríguez 62'
        Joshua Canales 84'