Vittoria netta degli ospiti

L'Atlético de Madrid domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/17 16:30
E0

L'Atlético de Madrid ha superato il Las Palmas in una vittoria magistrale, sabato, 5x0, nella giornata 25. Arrivando a questa giornata, la squadra di Madrid era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Las Palmas de Gran Canaria era arrivata da una vittoria. Marcos Llorente in primo piano.

Al 15', Marcos Llorente ha sbloccato la partita per l'Atlético de Madrid. Con la rete segnata, Marcos Llorente accumula cinque nella stagione. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al minuto 20.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Ángel Correa ingrossò il vantaggio della squadra di Diego Simeone, al 47'. Al sessanta­duesimo minuto della partita, la squadra di Madrid ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante su calcio di rigore. Memphis Depay segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Nonostante la vittoria, l'Atlético de Madrid ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 35%. Dopo questo risultato la squadra di Diego Simeone si incontra nel quarto posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Las Palmas al ottavo posto, 35 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Diego Simeone si trasferisce a casa dell'Almería, mentre la squadra di Las Palmas de Gran Canaria ospita l'Osasuna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 14:00
Civitas Metropolitano
Figueroa Vázquez
5-0
Marcos Llorente 15' 20'
Ángel Correa 47' 62' (r)
Memphis Depay 87'