Vittoria netta in casa dell'Atalanta

        L'Atalanta ha battuto il Sassuolo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 03:15
        E0

        L'Atalanta ha battuto il Sassuolo, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 3x0, nella giornata 25 della Serie A . La squadra di Bergamo era arrivata da quattro vittorie, e la squadra di Alessio Dionisi arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Mario Pasalic segnò il primo gol al minuto 22. In chiusura del primo tempo, Andrea Pinamonti ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        L'Atalanta ha raggiunto la doppietta per opera di Teun Koopmeiners, al 58'. Teun Koopmeiners segna già per 5 partite consecutive. Il Mitchel Bakker ha definito il risultato finale con una rete al minuto 75.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Atalanta ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 28 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Sassuolo ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bergamo si incontra nel quarto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi la squadra di Sassuolo al diciassettesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Gian Piero Gasperini gioca in trasferta a casa del Milan. A sua volta, la squadra di Alessio Dionisi accoglie l'Empoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATALANTA
        PAREGGIO
        SASSUOLO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 17 febbraio 2024 - 20:45
        Atleti Azzurri d´Italia
        Alessandro Prontera
        3-0
        Mario Pasalic 22'
        Teun Koopmeiners 58'
        Mitchel Bakker 75'