Comoda vittoria degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Rennes supera il Clermont

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 17:15
        E0

        In partita della venti­duesima giornata del Ligue 1 Francese, il Rennes ha superato il Clermont, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 3x1, domenica. La squadra di Julien Stéphan arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Clermont-Ferrand era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Martin Terrier ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Warmed Omari segnò il primo gol al trent­unesimo minuto della partita. Ludovic Blas ha sprecato un'eccellente opportunità al 40', sbagliando il rigore.

        Al minuto 58, il Rennes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Martin Terrier. Il Chrislain Matsima ridurre il vantaggio al sessanta­duesimo minuto della partita. Martin Terrier segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 64. Al 77', Maximiliano Caufriez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Rennes si incontra nel settimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Clermont al diciottesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Julien Stéphan gioca in trasferta a casa del Paris SG. A sua volta, la squadra di Pascal Gastien gioca fuori casa contro il Nice.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 15:00
        Roazhon Park
        Romain Lissorgue
        3-1
        Warmed Omari 31'
        Martin Terrier 58' 64'
        Chrislain Matsima 62'