Vittoria netta in casa del PAOK in una partita piena di gol

        L'Olympiacos ha vinto il PAOK

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 21:36
        E0

        Nella venti­treesima settimana di gare del Campionato Greco, l'Olympiacos ha sconfitto il PAOK, 1x4, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Salónica arrivava da un pareggio, e la squadra di José Luis Mendilibar era arrivata da. Ayoub Kaabi fu il migliore in campo.

        Al venti­novesimo minuto della partita, Fran Navarro ha fatto il primo gol per l'Olympiacos. Con questo gol, Fran Navarro fa il quinto gol della stagione. Kiril Despodov, ha pareggiato la sfida al 39'. Con il gol segnato, Kiril Despodov ha raggiunto quindici reti nella stagione.

        Al minuto 54, Daniel Podence segnò il secondo gol della squadra di Piraeus. Daniel Podence segnò il decimo della stagione. Al 83', la squadra di José Luis Mendilibar ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ayoub Kaabi. È stato il quindicesimo gol di Ayoub Kaabi nella stagione. Nei minuti finali, attaccante ha segnato l'ultimo della partita. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il PAOK si incontra nel secondo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi l'Olympiacos al quarto posto, 47 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Piraeus gioca fuori casa contro il Panetolikos. A sua volta, la squadra di Salónica si trasferisce a casa del Panserraikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 19:30
        1-4
        Kiril Despodov 39'
        Fran Navarro 29'
        Daniel Podence 54'
        Ayoub Kaabi 83' 90'