Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Pachuca ha vinto l'América

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 00:59
        E0

        Il Pachuca ha sconfitto l'América in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, nella settima settimana di gare del México Clausura. In questa competizione, la squadra di Pachuca arrivava da una sconfitta, e la squadra di Ciudad de México era arrivata da una vittoria. Erick Sánchez fu il migliore in campo.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, Erick Sánchez ha sbloccato la partita. Julián Quiñones, ha pareggiato la sfida al 66'. Con questo gol, Julián Quiñones fa il quindicesimo gol della stagione. L'Erick Sánchez ha definito il risultato finale con una rete al 76'.

        Dopo questo risultato il Pachuca si incontra nel terzo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi l'América al quinto posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Pachuca si trasferisce a casa del Puebla, mentre la squadra di André Jardine accoglie il Mazatlán.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 02:00
        2-1
        Erick Sánchez 56' 76'
        Julián Quiñones 66'