Vittoria netta in casa dell'Aris Limassol in una partita piena di gol

L'Aris Limassol ha spezzatto l'AEL Limassol

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/19 00:59
E0

L'Aris Limassol ha battuto l'AEL Limassol in una vittoria, domenica, 4x0, nella venti­seiesima settimana di gare del Liga Cipriota. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Aleksander Kokorin in rilievo nella partita.

Aleksander Kokorin segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Attaccante segnò la seconda rete dell'Aris Limassol, al sesto minuto della partita. La squadra di Aleksey Shpilevskiy ingrossò il vantaggio al 9', con una rete del Cajú. Con il gol segnato, Cajú ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 31', Yannick Gomis ha segnato l'ultimo della partita.

Al minuto 80, Morgan Brown fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al ottantesimo minuto della partita, George Marsh fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato l'Aris Limassol si incontra nel secondo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi l'AEL Limassol al nono posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Cipriota, la squadra di Aleksey Shpilevskiy ospita l'Omonia. A sua volta, l'AEL Limassol ospita l'AEZ Zakakiou.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 18 febbraio 2024 - 18:00
Tsirion Limassol
4-0
Aleksander Kokorin 1' 6'
Cajú 9'
Yannick Gomis 31'