Comoda vittoria in casa del Dinamo Bucuresti in una sfida piena di gol

Il Dinamo Bucuresti ha vinto il FC Otelul

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/19 00:59
E0

Nella giornata 26 del Liga Romena, il Dinamo Bucuresti ha sconfitto il FC Otelul, 3x1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Nel undici iniziale era Juri Cisotti.

Dennis Politic ha portato in vantaggio il Dinamo Bucuresti al 3'. Dennis Politic segna già per 3 partite consecutive. Alex Pop , ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 17. È stato il decimo gol di Alex Pop nella stagione. Eddy Gnahoré ha fatto la doppietta per la squadra di Zeljko Kopic, al 34'.

Al 81', Hakim Abdallah ha fatto l'ultimo gol della partita, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il FC Otelul si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Dinamo Bucuresti al quindicesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Zeljko Kopic si trasferisce a casa del CFR Cluj, mentre la squadra di Galati gioca in trasferta a casa del Farul.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 18 febbraio 2024 - 19:00
Dinamo
3-1
Dennis Politic 3'
Eddy Gnahoré 34'
Hakim Abdallah 81' (r)
Alex Pop 17' (r)