Sorpresa a Manchester United

Il Fulham supera il Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/24 19:57
E0

In partita della venti­seiesima giornata, il Fulham ha vinto il Manchester United, 1x2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Erik ten Hag era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di London arrivava da una sconfitta. Alex Iwobi fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Calvin Bassey ha messo la prima rete, al minuto 65. Harry Maguire, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. L'Alex Iwobi ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita. Con la rete segnata, Alex Iwobi accumula cinque nella stagione.

Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel sesto posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Fulham al dodicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Marco Silva ospita il Brighton & Hove Albion, mentre la squadra di Erik ten Hag si trasferisce a casa del Manchester City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 16:00
Old Trafford
Michael Oliver
1-2
Harry Maguire 89'
Calvin Bassey 65'
Alex Iwobi 90'