Comoda vittoria degli ospiti

L'Udinese sconfitto dal Genoa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:21
E0

In partita della giornata 26, il Genoa ha sconfitto l'Udinese, 2x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Ha segnato la prima rete della partita Mateo Retegui al 36'. Il Mattia Bani ha definito il risultato finale con una rete al 40'.

Thomas Kristensen riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 49.

Oltre la vittoria, il Genoa ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Udinese ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Genova si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Gabriele Cioffi al sedicesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alberto Gilardino gioca fuori casa contro l'Internazionale, mentre la squadra di Udine accoglie il Salernitana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 20:45
Luigi Ferraris
Francesco Fourneau
2-0
Mateo Retegui 36'
Mattia Bani 40'