Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa della Juventus in una par

        Il Frosinone sconfitto dalla Juventus

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 14:30
        E0

        Nella venti­seiesima settimana di gare della Serie A , la Juventus ha battuto il Frosinone, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x2, domenica. La squadra di Massimiliano Allegri era arrivata da un pareggio, e la squadra di Eusebio Di Francesco arrivava da tre sconfitte prima di questa giornata. Dusan Vlahovic in evidenza con 2 reti insieme a.

        Subito all'inizio della sfida, Dusan Vlahovic ha sbloccato la partita. Walid Cheddira, ha pareggiato la sfida al quattordicesimo minuto della partita. Al minuto 27, Marco Brescianini segnò il secondo gol del Frosinone. Dusan Vlahovic ha fatto la doppietta per la Juventus, al 32'. Con la rete segnata, Dusan Vlahovic accumula quindici nella stagione.

        Nei minuti finali, Daniele Rugani ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel secondo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Frosinone al sedicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, i Bianconeri giocano fuori casa contro il Napoli. A sua volta, la squadra di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUVENTUS
        PAREGGIO
        FROSINONE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 12:30
        Juventus Stadium
        Antonio Rapuano
        3-2
        Dusan Vlahovic 3' 32'
        Daniele Rugani 90'
        Walid Cheddira 14'
        Marco Brescianini 27'