Sorpresa al Signal Iduna Park

Il TSG Hoffenheim ha vinto il Borussia Dortmund

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 19:48
E0

In partita della giornata 23, il TSG Hoffenheim ha battuto il Borussia Dortmund, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 2x3, domenica. La squadra di Dortmund arrivava da un pareggio, e la squadra di Sinsheim era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Maximilian Beier in primo piano con 2 reti.

Ihlas Bebou sbloccò la partita al minuto 2. Donyell Malen, ha pareggiato la sfida al 21'. Donyell Malen segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Nico Schlotterbeck, il Borussia Dortmund fa il secondo gol al 25'.

Maximilian Beier segnò la seconda rete del TSG Hoffenheim, al sessant­unesimo minuto della partita. Al 64', attaccante segnò l'ultimo gol della partita. Con la rete segnata, attaccante accumula dieci nella stagione.

Nonostante la sconfitta, il Borussia Dortmund ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 70% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Dortmund si incontra nel quarto posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il TSG Hoffenheim al settimo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pellegrino Matarazzo ospita il Werder Bremen. A sua volta, la squadra di Edin Terzic si trasferisce a casa del 1. FC Union Berlin.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 17:30
Signal Iduna Park
Marco Fritz
2-3
Donyell Malen 21'
Nico Schlotterbeck 25'
Ihlas Bebou 2'
Maximilian Beier 61' 64'