Reti inviolati in una partita piena di gol

        Pareggio tra Teplice e MFK Karviná

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        La sfida tra il Teplice ed il il MFK Karviná, nella venti­duesima settimana di gare, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Teplice arrivava da una vittoria, e la squadra di Juraj Jarábek era arrivata da tre sconfitte.

        Dávid Krcík sbloccò la partita al 14'.

        Daniel Fila, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al 53'. È stato il quinto gol di Daniel Fila nella stagione. Mohamed Yasser segnò la seconda rete del Teplice, al sessanta­quattresimo minuto della partita. Al minuto 79, Adeleke Akinyemi segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre il pareggio, il Teplice ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 6 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Teplice si incontra nel nono posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il MFK Karviná al sedicesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Zdenko Frtala accoglie lo Slovan Liberec. A sua volta, la squadra di Juraj Jarábek ospita il 1. FC Slovácko.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 15:00
        2-2
        Daniel Fila 53' (r)
        Mohamed Yasser 64'
        Dávid Krcík 14'
        Adeleke Akinyemi 79'