Vittoria netta in casa del Sassuolo in una sfida piena di gol

Il Napoli ha battuto il Sassuolo 1x6

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/28 20:06
E0

In partita della giornata 21, il Napoli ha battuto il Sassuolo, 1x6, mercoledì. La squadra di Sassuolo arrivava da due sconfitte, e la squadra di Francesco Calzona arrivava da due pareggi prima di questa giornata. Victor Osimhen fu l'uomo partita.

Uros Racic ha fatto il primo del Sassuolo, al 17'. Amir Rrahmani, ha pareggiato la sfida al minuto 29. Il Napoli ha raggiunto la doppietta per opera di Victor Osimhen, al trent­unesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Francesco Calzona ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante.

Victor Osimhen ha realizzato tripletta al quaranta­settesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Victor Osimhen ha raggiunto tredici reti nella stagione. Al 51', Khvicha Kvaratskhelia ingrossò il vantaggio della squadra di Napoli. Attaccante segnò l'ultima rete della partita, al 76'.

Oltre la vittoria, il Napoli ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Sassuolo ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato la squadra di Francesco Calzona si incontra nel settimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Sassuolo al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Napoli ospita la Juventus, mentre la squadra di Alessio Dionisi gioca in trasferta a casa del Hellas Verona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SASSUOLO
PAREGGIO
NAPOLI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 18:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Daniele Chiffi
1-6
Uros Racic 17'
Amir Rrahmani 29'
Victor Osimhen 31' 41' 47'
Khvicha Kvaratskhelia 51' 76'