Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una sfida con 5 g

L'Internacional supera il Grêmio

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

L'Internacional ha vinto il Grêmio in una vittoria equilibrata, domenica, 3x2, in partita della giornata 10 del Gaúcho. In questa competizione, la squadra di Eduardo Coudet arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Renato Gaúcho era arrivata da una vittoria. Nel undici iniziale era João Pedro Galvão.

Sfortuna per Renê, che ha fatto un autogol al 15'. Maurício, ha pareggiato la sfida al venti­seiesimo minuto della partita.

Mathias Villasanti ha fatto la doppietta per il Grêmio, al minuto 56, da dentro l'area e con la destra. Al 64', Lucas Alario ha segnato il secondo gol per l'Internacional, e con la sinistra. Alan Patrick segnò l'ultima rete della partita, già in tempo di ricupero, su calcio di rigore.

Nella prossima giornata, l'Internacional gioca fuori casa contro il Juventude. A sua volta, il Grêmio ospita il Guarany Bagé.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
INTERNACIONAL
PAREGGIO
GRÊMIO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 25 febbraio 2024 - 22:00
José Pinheiro Borda (Beira-Rio)
Anderson Daronco
3-2
Renê 15' (a.g.)
Maurício 26'
Lucas Alario 64'
Alan Patrick 90' (r)
Mathias Villasanti 56'