Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra l'Obolon-Brovar il il Chornomorets è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/27 00:59
        E0

        La sfida tra l'Obolon-Brovar ed il il Chornomorets, nella giornata 18 del Campionato Ucraino, lùnedi, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Valeriy Ivashchenko era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Odessa arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al settanta­quattresimo minuto della partita, Ihor Krasnopir ha sbloccato la partita per l'Obolon-Brovar. L'Andriy Shtohrin ha definito il risultato finale con una rete al minuto 84. Con questo gol, Andriy Shtohrin fa il decimo gol della stagione.

        In questa sfida, l'Obolon-Brovar ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione, mentre il Chornomorets ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Odessa si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Valeriy Ivashchenko al tredicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kyiv ospita il Dnipro-1, mentre la squadra di Roman Hryhorchuk gioca in trasferta a casa del Dynamo Kyiv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 26 febbraio 2024 - 14:30
        Obolon
        1-1
        Ihor Krasnopir 74'
        Andriy Shtohrin 84'