Vittoria di misura in casa del Voluntari

        Lo Steaua Bucareste supera il Voluntari

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/01 16:15
        E0

        In partita della giornata 28 del Liga Romena, lo Steaua Bucareste ha battuto il Voluntari, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 1x2, giovedì. La squadra di Nicolae Dica arrivava da due sconfitte, e la squadra di București era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Florin Coman in primo piano con 2 reti.

        Andrei Dumiter sbloccò la partita al 16'.

        Florin Coman, ha pareggiato la sfida al minuto 48. Il centrocampista segnò il gol decisivo al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Con il gol segnato, centrocampista ha raggiunto quindici reti nella stagione.

        Dopo questo risultato lo Steaua Bucareste si incontra nel primo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi il Voluntari al quattordicesimo posto, 27 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ilias Charalambous ospita il FC Petrolul Ploiesti. A sua volta, la squadra di Nicolae Dica si trasferisce a casa del Sepsi OSK.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 29 febbraio 2024 - 20:00
        Stadionul Anghel Iordănescu
        1-2
        Andrei Dumiter 16'
        Florin Coman 48' 54'