Vittoria di misura il casalingo

Il Celta de Vigo ha battuto l'Almería

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/01 23:03
E0

In partita della giornata 27, il Celta de Vigo ha battuto l'Almería, 1x0, venerdì. In questa competizione, la squadra di Vigo arrivava da un pareggio, e la squadra di Almería era arrivata da tre pareggi.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Bruno Langa fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Óscar Mingueza segnò il gol decisivo al minuto 73.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Almería ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Celta de Vigo si incontra nel diciassettesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Gaizka Garitano al ventesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vigo si trasferisce a casa del Real Madrid. A sua volta, la squadra di Almería ospita il Sevilla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 01 marzo 2024 - 21:00
Municipal de Balaídos
Sánchez Martínez
1-0
Óscar Mingueza 73'