Reti inviolati in una sfida piena di gol

Pareggio tra Valencia e Real Madrid

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/02 23:09
E0

Il Valencia ed il il Real Madrid non vanno oltre il pari 2x2, sabato. La squadra di Valencia arrivava da un pareggio, e la squadra di Madrid era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Vinícius Júnior ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Hugo Duro ha fatto il primo del Valencia, al venti­settesimo minuto della partita. Al 30', la squadra di Rubén Baraja ha raggiunto la doppietta per opera di Roman Yaremchuk. Il Vinícius Júnior ridurre il vantaggio in chiusura del primo tempo.

Attaccante segnò l'ultima rete della sfida al minuto 76.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel primo posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi il Valencia al nono posto, 37 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Valencia ospita il Getafe. A sua volta, la squadra di Madrid accoglie il Celta de Vigo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 21:00
Mestalla
Gil Manzano
2-2
Hugo Duro 27'
Roman Yaremchuk 30'
Vinícius Júnior 45' 76'