Vittoria per un soffio il casalingo

L'Atlético de Madrid ha battuto il Real Betis

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 19:21
E0

L'Atlético de Madrid ha battuto il Real Betis in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della giornata 27 della Liga Spagnola. La squadra di Diego Simeone era arrivata da un pareggio, e la squadra di Manuel Pellegrini era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. In questa partita.

Sfortunat, Rui Silva ha fatto un'autorete al 8'. Al vent­ottesimo minuto della partita, Álvaro Morata ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Nei momenti finali del primo tempo, l'Atlético de Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto venti reti nella stagione.

Il William Carvalho ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­duesimo minuto della partita.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 11 parate in totale. Dopo questo risultato l'Atlético de Madrid si incontra nel quarto posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi la squadra di Manuel Pellegrini al sesto posto, 42 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Diego Simeone gioca fuori casa contro il Cádiz, mentre la squadra di Sevilla accoglie il Villarreal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 16:15
Civitas Metropolitano
César Soto Grado
2-1
Álvaro Morata 44'
Rui Silva 8' (a.g.)
William Carvalho 62'