Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

Parità tra Aris e AEK

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 21:33
E0

La sfida tra l'Aris e l'l'AEK, in partita della venti­seiesima giornata, domenica, è finita a reti bianchi molto serrata, 3x3. In questa competizione, la squadra di Salónica era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Atenas arrivava da tre vittorie. Loren Morón fu decisivo con 1 gol.

Nordin Amrabat ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, al 15'. Giannis Fetfatzidis, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Kike Saverio segnò la seconda rete dell'Aris, al quaranta­novesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Kike Saverio ha raggiunto cinque reti nella stagione. Domagoj Vida ha fatto la doppietta per l'AEK, al 55'. Al minuto 67, Ezequiel Ponce ha segnato per la squadra di Matías Almeyda. Già in tempo di ricupero, Loren Morón ha fatto l'ultimo gol della partita, attraverso un calcio di rigore. Loren Morón segnò il quindicesimo della stagione.

Si aggiunge al pareggio, l'Aris. Dopo questo risultato l'AEK si incontra nel secondo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi la squadra di Salónica al quinto posto, 42 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 18:30
3-3
Giannis Fetfatzidis 43'
Kike Saverio 49'
Loren Morón 90' (r)
Nordin Amrabat 15' (r)
Domagoj Vida 54'
Ezequiel Ponce 67'