Vittoria di misura in casa del Feirense

Il Feirense sconfitto dal Benfica B

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 00:59
E0

In partita della venti­quattresima giornata dell'II Liga, il Benfica B ha sconfitto il Feirense, 1x2, sabato. La squadra di Ricardo Sousa era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Nélson Veríssimo arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Gustavo Varela ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Oche Ochowechi ha messo la prima rete, tramite un tiro di sinistro, al diciottesimo minuto della partita.

Gustavo Varela, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al minuto 47. L'attaccante segnò il gol decisivo al minuto 53 tramite un tiro di destro dalla distanza. Al minuto 65, Pedro Mateus ha parato un calcio di rigore di Nuno Félix.

Dopo questo risultato il Benfica B si incontra nel nono posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Feirense al quindicesimo posto, 24 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nélson Veríssimo ospita il Santa Clara. A sua volta, la squadra di Ricardo Sousa si trasferisce a casa dell'AVS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FEIRENSE
PAREGGIO
BENFICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 02 marzo 2024 - 15:00
Estádio Marcolino Castro
Flávio Azevedo Duarte
1-2
Oche Ochowechi 18'
Gustavo Varela 47' 53'