Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida con 7 gol

Vittoria classifica il Delfín SC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 03:39
E0

Il Delfín SC ha vinto il Deportivo Cuenca in una vittoria straordinaria, giovedì, 2-5, in partita del Copa Sudamericana. Sia la squadra di Cuenca, che la squadra di Guillermo Duro giocavano la sua prima sfida nella competizione. José Angulo ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

José Angulo ha portato in vantaggio il Delfín SC al nono minuto della partita. La squadra di Manta ingrossò il vantaggio al minuto 30, con una rete del Ignacio Gariglio. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Guillermo Duro ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Brian Oyola.

Vincendo per una differenza di 3 gol, José Angulo ingrossò il vantaggio del Delfín SC, al 59'. Il Raúl Becerra ridurre il vantaggio al minuto 69. Sfortunat, Guillermo Fratta ha fatto un'autorete al minuto 74. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Raúl Becerra.

Grazie a questo trionfo, il Delfín SC elimina il Deportivo Cuenca della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 07 marzo 2024 - 01:30
Estadio Banco Guayaquil
Manuel Vergara
2-5
Raúl Becerra 69' 90'
Guillermo Fratta 74' (a.g.)
José Angulo 9' 59'
Ignacio Gariglio 30'
Brian Oyola 41'