Vittoria per un soffio in casa del Sestri Levante in una pioggia di gol

Lo SPAL 2013 batte il Sestri Levante

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/04 00:59
E0

Nella venti­novesima settimana di gare del Serie C, lo SPAL 2013 ha superato il Sestri Levante, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2-3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sestri Levante (GE) era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Domenico Di Carlo arrivava da due pareggi. Riccardo Forte fu decisivo con 1 gol.

Al 34', Vasco Regini fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Mattia Sandri sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo.

Fabio Maistro, ha pareggiato la sfida al minuto 66. Al minuto 79, lo SPAL 2013 ha raggiunto la doppietta per opera di Tomi Petrovic. Marcel Buchel riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al 82' e lascia la squadra una unità in meno. Tomi Petrovic ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. L'ultimo della sfida già in chiusura di tempo regolamentare lo fa Riccardo Forte, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Riccardo Forte ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, lo SPAL 2013 ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Sestri Levante. Dopo questo risultato la squadra di Domenico Di Carlo si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Sestri Levante (GE) al diciassettesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ferrara accoglie il Torres. A sua volta, la squadra di Enrico Barillari gioca in trasferta a casa del Rimini.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 03 marzo 2024 - 16:15
2-3
Mattia Sandri 41'
Riccardo Forte 90' (r)
Fabio Maistro 66'
Tomi Petrovic 79' 90'