Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

Libertadores S20: l'Aucas ha battuto lo Sporting Cristal 3-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 00:59
E0

In partita alla Grp.A del Libertadores S20, l'Aucas ha sconfitto lo Sporting Cristal, 3-1, lùnedi. Sia la squadra di Sebastián Blázquez, che la squadra di Lima giocavano la sua prima sfida nella competizione. Ronald Perlaza in primo piano.

Al 35', Wilmer Conforme ha fatto il primo gol per l'Aucas. Per opera di Ronald Perlaza, la squadra di Quito fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 67, la squadra di Sebastián Blázquez ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di centrocampista. Al settantesimo minuto della partita, Yamir del Valle ha segnato l'ultimo della partita.

Quanto alle prossime partite della il Libertadores S20, l'Aucas gioca in trasferta a casa del Flamengo, mentre lo Sporting Cristal gioca fuori casa contro il Defensor Sporting.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 04 marzo 2024 - 19:00
3-1
Wilmer Conforme 35'
Ronald Perlaza 41' 67'
Yamir del Valle 70'