Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il San Antonio Bulo Bulo ha battuto il Real Santa Cruz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/05 00:59
        E0

        Il San Antonio Bulo Bulo ha superato il Real Santa Cruz, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 0-3, in partita della quarta giornata del Liga Boliviana. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Felipe Pasadore in primo piano.

        Subito all'inizio della sfida, Carlos Preciado ha fatto il primo del San Antonio Bulo Bulo. La squadra di Entre Ríos, Cochabamba ingrossò il vantaggio nei momenti finali del primo tempo, con una rete del Felipe Pasadore.

        L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al sessant­ottesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il San Antonio Bulo Bulo si incontra nel secondo posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi il Real Santa Cruz al tredicesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Boliviana, la squadra di Entre Ríos, Cochabamba gioca fuori casa contro l'Universitario de Vinto, mentre la squadra di Cristian Farah accoglie il Guabirá.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 04 marzo 2024 - 20:00
        0-3
        Carlos Preciado 1'
        Felipe Pasadore 42' 68'