Vittoria di misura della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Monza batte il Genoa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:48
E0

Il Monza ha superato il Genoa in una vittoria equilibrata, sabato, 2-3, in partita della vent­ottesima giornata della Serie A . Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Matteo Pessina ha fatto il primo del Monza, al 8'. Con questo gol, Matteo Pessina fa il quinto gol della stagione. Al diciottesimo minuto della partita, la squadra di Monza ha raggiunto la doppietta per opera di Dany Mota.

L'Albert Gudmundsson ridurre il vantaggio al 52'. Al minuto 52, il Genoa ha visto attaccante sbagliare un calcio di rigore. Vitinha segnò la seconda rete della squadra di Alberto Gilardino, al 68'. Con il gol segnato, Vitinha ha raggiunto cinque reti nella stagione. Daniel Maldini segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 79.

Nonostante la vittoria, il Monza ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 38%. Nonostante la sconfitta, il Genoa. Dopo questo risultato la squadra di Monza si incontra nel decimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Genova al dodicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Raffaele Palladino accoglie il Cagliari, mentre la squadra di Alberto Gilardino si trasferisce a casa della Juventus.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 20:45
Luigi Ferraris
Ermanno Feliciani
2-3
Albert Gudmundsson 52'
Vitinha 68'
Matteo Pessina 8'
Dany Mota 18'
Daniel Maldini 79'