Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

L'Ipswich Town sconfitto dal Cardiff City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

Il Cardiff City ha superato l'Ipswich Town, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2-1, nella trenta­settesima settimana di gare del Championship. In questa competizione, la squadra di Cardiff arrivava da tre vittorie, e la squadra di Kieran McKenna era arrivata da una sequenza di sei vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Ha segnato la prima rete della partita Kieffer Moore al minuto 79. Ryan Wintle, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di sinistro da dentro l'area nei minuti finali. Il Callum O´Dowda ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida sviluppato su calcio d'angolo.

Dopo questo risultato l'Ipswich Town si incontra nel terzo posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Cardiff City al decimo posto, 53 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erol Bulut gioca in trasferta a casa dello Swansea City, mentre la squadra di Kieran McKenna accoglie lo Sheffield Wed..

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 13:30
Cardiff City Stadium
Oliver Langford
2-1
Ryan Wintle 90'
Callum O´Dowda 90'
Kieffer Moore 79'