La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

L'Al Ain ha battuto l'Al Nassr ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/12 02:06
E0

L'Al Ain ha battuto l'Al Nassr, lùnedi, ai 1-3 tiri di rigori, in partita ai quarti di finale dell'AFC Champions League. Il risultato del tempo regolamentare fu 4-3. Nella gara d'andata la squadra di Hernán Crespo aveva vinto la squadra di Riyadh, 1-0. Soufiane Rahimi fu il migliore in campo.

Al 28', Soufiane Rahimi ha sbloccato la partita. L'Al Ain ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, un po' prima dalla fine del primo tempo. L'Abdul Ghareeb ridurre il vantaggio in chiusura del primo tempo.

Sfortunat, Khalid Eisa ha fatto un'autorete al 51'. Alex Telles segnò per l'Al Nassr al 72'.

Ayman Yahya, già vicino alla fine della sfida, fu espulso e lasciò la squadra di Luís Castro in inferiorità numerica. Sultan Al Shamsi, che è sceso dalla panchina al minuto 99, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. Già vicino alla fine della sfida, Cristiano Ronaldo segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore. Con la rete segnata, Cristiano Ronaldo accumula trenta­cinque nella stagione.

Con questo trionfo, l'Al Ain va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 11 marzo 2024 - 20:00
Al-Awwal Stadium (King Saud University Stadium)
Ahmed Al-Kaf
4-3
(1-3 d.t.r.)
Abdul Ghareeb 45'
Alex Telles 72'
Cristiano Ronaldo 118' (r)
Soufiane Rahimi 28' 45'
Khalid Eisa 51' (a.g.)
Sultan Al Shamsi 103'