La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

        UEFA Youth League: il Nantes ha battuto il FC Kobenhavn ai tiri di rigore

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/12 21:30
        E0

        Il Nantes ha battuto il FC Kobenhavn, martedì, ai 5-4 tiri di rigori, in partita ai quarti di finale dell'UEFA Youth League. Il risultato del tempo regolamentare fu 3-3.

        Dehmaine Assoumani ha fatto il primo del Nantes, al 12'. Emil Hojlund, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 18. Al 31', Hunor Németh segnò il secondo gol del FC Kobenhavn. Al trenta­treesimo minuto della partita, la squadra di Morten Bisgaard ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Amin Chiakha. Al 34', Cornelius Olsson fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali del primo tempo, Oscar Gadeberg-Buur ha parato un calcio di rigore di Dehmaine Assoumani.

        Al 54', la squadra di Nantes ha raggiunto la doppietta per opera di Exaucée Mafoumbi. Louis Leroux segnò l'ultima rete della partita, al minuto 64.

        Con questo trionfo, il Nantes va avanti nella competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Nantes gioca dell'Olympiacos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 12 marzo 2024 - 18:00
        Stade de la Beaujoire-Louis Fonteneau
        Elchin Masiyev
        3-3
        Dehmaine Assoumani 12'
        Exaucée Mafoumbi 54'
        Louis Leroux 64'
        Emil Hojlund 18' (r)
        Hunor Németh 31'
        Amin Chiakha 33'