Vittoria netta in casa del Mainz in una partita piena di gol

        UEFA Youth League: il FC Porto elimina il Mainz dell'UEFA Youth League

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/13 20:00
        E0

        Il FC Porto ha sconfitto il Mainz, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 1-4, in partita ai quarti di finale dell'UEFA Youth League. Rodrigo Mora in evidenza.

        Al 18', João Teixeira ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Il FC Porto ingrossò il vantaggio al minuto 32, con una rete del Rodrigo Mora, tramite un tiro di destro da fuori area.

        Al settanta­treesimo minuto della partita, la squadra di Porto ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Al minuto 83, la squadra di Nuno Capucho ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Anhá Candé tramite un tiro di sinistro dalla distanza. Fritz Engel segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida, e con la sinistra.

        Grazie a questo trionfo, il FC Porto elimina il Mainz della competizione. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, i Dragões giocano del Milan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 13 marzo 2024 - 18:00
        Bruchwegstadion
        Goga Kikacheishvili
        1-4
        Fritz Engel 87'
        João Teixeira 18'
        Rodrigo Mora 32' 73'
        Anhá Candé 83'