Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 5 gol

Il Fenerbahçe ha vinto il casalingo contro il Pendikspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:59
E0

In partita della giornata 29, il Fenerbahçe ha battuto il Pendikspor, ampliando una sequenza di 18 gare senza perdere, 4-1, domenica. La squadra di Istanbul era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Pendik - Istambul arrivava da quattro sconfitte prima di questa giornata.

Al minuto 30, Halil Akbunar ha sbloccato la partita per il Pendikspor.

Mert Yandas, ha pareggiato la sfida al 59'. Welinton Souza riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 71. Già vicino alla fine della sfida, Michy Batshuayi segnò il secondo gol del Fenerbahçe, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Michy Batshuayi ha raggiunto venti reti nella stagione. In tempo di ricupero, Arnaud Lusamba viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. La squadra di Ismail Kartal ingrossò il vantaggio già vicino alla fine della sfida, con una rete del Ferdi Kadioglu. Nei minuti finali, Irfan Kahveci ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Fenerbahçe si incontra nel secondo posto in classifica generale, 76 punti, trovandosi il Pendikspor al diciannovesimo posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Istanbul gioca fuori casa contro il Trabzonspor, mentre la squadra di Ibrahim Uzulmez accoglie l'Istanbulspor AS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 17:00
Sukru Saracoglu Stadium
4-1
Mert Yandas 59'
Michy Batshuayi 87' (r)
Ferdi Kadioglu 90'
Irfan Kahveci 90'
Halil Akbunar 30'