Vittoria netta della squadra in trasferta

        L'Olympiacos vince ed elimina il Maccabi Tel Aviv dell'Europa Conference League

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/15 00:00
        E0

        In partita agli ottavi di finale dell'Europa Conference League, l'Olympiacos ha spaccato il Maccabi Tel Aviv, 1-6, giovedì. Nella gara d'andata la squadra di Tel Aviv aveva vinto la squadra di José Luis Mendilibar, 4-1. Ayoub Kaabi ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Al 10', Daniel Podence ha fatto il primo gol per l'Olympiacos. Al minuto 36, la squadra di José Luis Mendilibar ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kostas Fortounis. È stato il decimo gol di Kostas Fortounis nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Piraeus ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ayoub Kaabi.

        L'Eran Zahavi ridurre il vantaggio su calcio di rigore al cinquanta­settesimo minuto della partita. Con questo gol, Eran Zahavi fa il venti­cinquesimo gol della stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Ayoub Kaabi ingrossò il vantaggio dell'Olympiacos, al minuto 65. Con la rete segnata, Ayoub Kaabi accumula venti­cinque nella stagione.

        Stevan Jovetic ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. Con il gol segnato, Stevan Jovetic ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Youssef El-Arabi ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Grazie a questo trionfo, l'Olympiacos elimina il Maccabi Tel Aviv della competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 14 marzo 2024 - 21:00
        Gradski Stadion
        Maurizio Mariani
        1-6
        d.t.s.
        Eran Zahavi 57' (r)
        Daniel Podence 10'
        Kostas Fortounis 36'
        Ayoub Kaabi 45' 65'
        Stevan Jovetic 93'
        Youssef El-Arabi 103'