Vittoria netta in casa del Plzen in una sfida con 4 gol

Il Plzen ha vinto lo Sparta Praha strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:59
E0

Il Plzen ha dominato lo Sparta Praha, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-0, in partita della venti­quattresima giornata. La squadra di Plzeň arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Brian Priske era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Tomás Chory fu l'uomo partita.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Tomás Chory ha fatto il primo del Plzen.

Cheick Souaré ha fatto la doppietta per la squadra di Plzeň, al minuto 49. Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Ladislav Krejci viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al 61', la squadra di Miroslav Koubek ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Pavel Sulc. Pavel Sulc segna già per 4 partite consecutive. Al minuto 70, Tomás Chory ha fatto l'ultimo gol della partita. Con questo gol, Tomás Chory fa il decimo gol della stagione.

Dopo questo risultato lo Sparta Praha si incontra nel primo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi il Plzen al terzo posto, 51 punti. Quanto alle prossime partite della il Gambrinus Liga Ceca, la squadra di Miroslav Koubek gioca fuori casa contro il FK Jablonec. A sua volta, la squadra di Brian Priske accoglie il FC Hradec Králové.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 18:00
4-0
Tomás Chory 45' 70'
Cheick Souaré 49'
Pavel Sulc 61'