Vittoria per un soffio in casa del Toulouse in una partita piena di gol

        Il Lyon ha battuto il Toulouse 2-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/15 23:30
        E0

        Il Lyon ha sconfitto il Toulouse in una vittoria equilibrata, venerdì, 2-3, in partita della giornata 26. La squadra di Toulouse arrivava da una sconfitta, e la squadra di Pierre Sage era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Alexandre Lacazette sbloccò la partita al 33'.

        Thijs Dallinga, ha pareggiato la sfida al cinquanta­treesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Thijs Dallinga ha raggiunto quindici reti nella stagione. Il Toulouse ha raggiunto la doppietta per opera di Vincent Sierro, al cinquanta­novesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Vincent Sierro fa il quinto gol della stagione. Rayan Cherki ha fatto la doppietta per il Lyon, al minuto 77. Al 81', Jake O´Brien segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Lyon si incontra nel decimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Toulouse al undicesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pierre Sage ospita lo Stade de Reims, mentre la squadra di Carles Martínez si trasferisce a casa del Clermont.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 15 marzo 2024 - 21:00
        Stadium de Toulouse
        Jérémy Stinat
        2-3
        Thijs Dallinga 53'
        Vincent Sierro 59' (r)
        Alexandre Lacazette 33'
        Rayan Cherki 77'
        Jake O´Brien 81'