Vittoria netta degli ospiti

Qual. Euro Fem. U17: la Polonia ha battuto il Macedonia 9-0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 00:59
E0

La Polonia ha vinto il Macedonia in una vittoria magistrale, mercoledì, 9-0, in partita alla Grp.7 del Qual. Euro Fem. U17.

Weronika Arasniewicz ha messo la prima rete, al 16'. Mihaela Dodevska, ha pareggiato la sfida al minuto 24. Per opera di Oliwia Zwiazek, la Polonia fa il secondo gol al 30'.

La nazionale della Polonia ingrossò il vantaggio al quaranta­seiesimo minuto della partita, con una rete del Oliwia Łapińska. Al minuto 51, la squadra di Marcin Kasprowicz ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Krystyna Flis. Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Zuzanna Grzywinska ingrossò il vantaggio della Polonia. Anna Skrzypczyk ha accresciuto il vantaggio, al 75'. Al minuto 85, la nazionale della Polonia ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Martyna Bartczak. Kinga Wyrwas ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Quanto alle prossime sfide della competizione, la Polonia accoglie lo Scozia. A sua volta, il Macedonia gioca fuori casa contro la Danimarca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 14:00
9-0
Weronika Arasniewicz 16'
Oliwia Zwiazek 30'
Oliwia Łapińska 46'
Krystyna Flis 51'
Zuzanna Witek 54'
Anna Skrzypczyk 75'
Martyna Bartczak 85'
Kinga Wyrwas 89'
Mihaela Dodevska 24'