Vittoria netta in casa dell'Aurora

Il Nacional Potosí sconfitto dall'Aurora

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 00:59
E0

L'Aurora ha vinto il Nacional Potosí in una vittoria, mercoledì, 4-1, in partita della sesta giornata. La squadra di Mauricio Soria era arrivata da un pareggio, e la squadra di Claudio Biaggio arrivava da due vittorie prima di questa giornata. Oswaldo Blanco in rilievo nella partita. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 39 tiri.

Il primo gol lo ha messo Jair Reinoso al minuto 27. Al venti­novesimo minuto della partita, Oswaldo Blanco ha segnato il secondo gol per l'Aurora. Al 40', la squadra di Cochabamba ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jair Torrico.

Il Facundo Callejo ridurre il vantaggio al quarant­ottesimo minuto della partita. Oswaldo Blanco segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 79.

Oltre la vittoria, l'Aurora ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Nacional Potosí. Dopo questo risultato la squadra di Potosí si incontra nel quarto posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di Mauricio Soria al ottavo posto, 7 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cochabamba accoglie il Royal Pari FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 23:00
4-1
Jair Reinoso 27'
Oswaldo Blanco 29' 79'
Jair Torrico 40'
Facundo Callejo 48'