Vittoria di misura in casa del Bolívar

        Il Bolívar ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/16 00:59
        E0

        In partita della sesta giornata del Liga Boliviana, il Bolívar ha vinto il Jorge Wilstermann, 2-1, venerdì. In questa competizione, la squadra di Flavio Robatto arrivava da una sconfitta, e la squadra di Christian Díaz era arrivata da un pareggio. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 38 tiri.

        Al 18', Fernando Saucedo ha fatto il primo del Bolívar. Al vent­ottesimo minuto della partita, il Jorge Wilstermann ha visto Ariel Nahuelpán sbagliare un calcio di rigore. La squadra di Flavio Robatto ha raggiunto la doppietta per opera di Ramiro Vaca, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Il Jefferson ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla vittoria, il Bolívar ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Jorge Wilstermann. Dopo questo risultato la squadra di Flavio Robatto si incontra nel primo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Cochabamba al tredicesimo posto, 5 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 15 marzo 2024 - 01:00
        2-1
        Fernando Saucedo 18'
        Ramiro Vaca 45'
        Jefferson 89'