Vittoria netta della squadra in trasferta

L'Islanda sconfitta ed elimina l'Israele

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/21 23:03
E0

L'Islanda ha battuto l'Israele in una vittoria, giovedì, 1-4, in partita del Campionati Europei (Qualificazioni). Albert Gudmundsson ha avuto una performance eccellente con 3 reti. Nel undici iniziale era Albert Gudmundsson.

Eran Zahavi segnò il primo gol della sfida al minuto 31, su calcio di rigore. Albert Gudmundsson, ha pareggiato la sfida al 39'. Nei momenti finali del primo tempo, Arnor Traustason ha segnato il secondo gol per l'Islanda.

Al 73', Roy Revivo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al ottantesimo minuto della partita, Eran Zahavi ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Al ottanta­treesimo minuto della partita, Albert Gudmundsson ingrossò il vantaggio della nazionale dell'Islanda. Già vicino alla fine della sfida, attaccante realizzò il tripletta. È stato il venti­seiesimo gol del attaccante nella stagione.

Con questo trionfo, l'Islanda va avanti nella competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la nazionale dell'Islanda gioca in trasferta a casa dell'Ucraina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ISRAEL
PAREGGIO
ICELAND

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 21 marzo 2024 - 20:45
Szusza Ferenc Stadion
Anthony Taylor
1-4
Eran Zahavi 31' (r)
Albert Gudmundsson 39' 83' 87'
Arnor Traustason 42'