Vittoria netta in casa della Polonia in una pioggia di gol

La Polonia sconfitta ed elimina l'Estonia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/21 23:09
E0

La Polonia ha spezzato l'Estonia, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, giovedì, 5-1, in partita del Campionati Europei (Qualificazioni). Wojciech Szczesny, Pawel Dawidowicz, Piotr Zielinski, Nicola Zalewski, Martin Vetkal e Oliver Jürgens appartennero agli 11 titolari.

Ha segnato la prima rete della partita Przemyslaw Frankowski al 22'. Al minuto 27, Maksim Paskotsi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Piotr Zielinski segnò la seconda rete della Polonia, al 50'. Con questo gol, Piotr Zielinski fa il decimo gol della stagione. Al 70', la nazionale della Polonia ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jakub Piotrowski. Al settanta­treesimo minuto della partita, Karol Mets ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Vincendo per una differenza di 4 gol, Sebastian Szymanski ingrossò il vantaggio della squadra di Michal Probierz, al 76'. L'ultimo della sfida al 78' lo fa Martin Vetkal.

Grazie a questo trionfo, la Polonia elimina l'Estonia della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
POLAND
PAREGGIO
ESTONIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 21 marzo 2024 - 20:45
Stadion Narodowy
Slavko Vinčić
5-1
Przemyslaw Frankowski 22'
Piotr Zielinski 50'
Jakub Piotrowski 70'
Sebastian Szymanski 76'
Karol Mets 73' (a.g.)
Martin Vetkal 78'