Vittoria di misura degli ospiti

Lo Sparta Praha ha vinto il FC Hradec Králové

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/18 00:59
E0

Nella giornata 25, lo Sparta Praha ha sconfitto il FC Hradec Králové, 2-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Praha era arrivata da una sconfitta, e la squadra di David Horejs arrivava da una vittoria.

Veljko Birmancevic sbloccò la partita al 16'.

Jan Kuchta segnò la seconda rete dello Sparta Praha, al quaranta­settesimo minuto della partita. Il Matej Koubek ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato lo Sparta Praha si incontra nel primo posto in classifica generale, 63 punti, trovandosi il FC Hradec Králové al dodicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime partite della il Gambrinus Liga Ceca, la squadra di Brian Priske si trasferisce a casa del Ceské Budéjovice. A sua volta, la squadra di Hradec Králové ospita il MFK Karviná.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 18:00
2-1
Veljko Birmancevic 16'
Jan Kuchta 47'
Matej Koubek 90'