Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Torres

Il Torres ha battuto il Vis Pesaro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/24 00:59
E0

Il Torres ha battuto il Vis Pesaro, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 1-0, nella giornata 33. La squadra di Alfonso Greco era arrivata da un pareggio, e la squadra di Pesaro arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Adama Diakité ha fatto il singolo gol della partita al 90'. È stato il quinto gol di Adama Diakité nella stagione. Già in tempo di ricupero, attaccante viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Dopo questo risultato il Torres si incontra nel secondo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi il Vis Pesaro al diciassettesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Sassari si trasferisce a casa del Gubbio 1910, mentre la squadra di Simone Banchieri accoglie il Lucchese.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 23 marzo 2024 - 17:30
1-0
Adama Diakité 90'
Link correlati