Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

        Vicenza e Legnago Salus sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/24 00:59
        E0

        Il Vicenza ed il il Legnago Salus hanno pareggiato, sabato, 1-1, in partita della trenta­treesima giornata del Serie C. Arrivando a questa giornata, la squadra di Stefano Vecchi era arrivata da un pareggio, e la squadra di Massimo Donati arrivava da una sequenza di tre vittorie. Gianmaria Zanandrea fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 61, Jacopo Pellegrini ha fatto il primo del Vicenza. Enrico Casarotti riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al settanta­treesimo minuto della partita e lascia la squadra una unità in meno. Il Gianmaria Zanandrea ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Vicenza si incontra nel terzo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi il Legnago Salus al quinto posto, 52 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vicenza si trasferisce a casa del Pro Sesto. A sua volta, la squadra di Legnago (VR) gioca in trasferta a casa del Pro Patria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 23 marzo 2024 - 17:30
        Comunale Romeo Menti
        1-1
        Jacopo Pellegrini 61'
        Gianmaria Zanandrea 90'