Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

La sfida tra l'AlbinoLeffe il il Trento è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 00:59
E0

La sfida tra l'AlbinoLeffe ed il il Trento, in partita della trenta­quattresima giornata del Serie C, sabato, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Giovanni López arrivava da cinque pareggi, e la squadra di Trento era arrivata da due pareggi prima di questa sfida. Daniel Cappelletti fu decisivo con 1 gol.

Al 10', Jonathan Italeng ha fatto il primo del Trento.

Mohamed Zoma, ha pareggiato la sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita. L'AlbinoLeffe ha raggiunto la doppietta per opera di Diego Borghini, al 78'. Daniel Cappelletti ha fatto l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato il Trento si incontra nel decimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'AlbinoLeffe al undicesimo posto, 43 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Giovanni López gioca in trasferta a casa del Pro Vercelli, mentre la squadra di Trento accoglie il Giana Erminio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 30 marzo 2024 - 14:00
Stadio Città di Gorgonzola
2-2
Mohamed Zoma 66'
Diego Borghini 78'
Jonathan Italeng 10'
Daniel Cappelletti 90'