Sorpresa a Polissya

        Il Chornomorets domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        In partita della giornata 22, il Chornomorets ha battuto il Polissya, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 1-4, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da tre sconfitte. Artur Avagimyan ha avuto una performance eccellente con 3 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 53', Artur Avagimyan ha sbloccato la partita. Al minuto 60, centrocampista segnò il secondo gol del Chornomorets. Artur Avagimyan ha completato il hattrick al sessanta­quattresimo minuto della partita. Con il gol segnato, Artur Avagimyan ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Bogdan Kushnirenko ridurre il vantaggio al settanta­quattresimo minuto della partita. Con la rete segnata, Bogdan Kushnirenko accumula cinque nella stagione. Al minuto 78, il Polissya viene difensore espulso dopo il secondo cartellino giallo. Già vicino alla fine della sfida, Orest Kuzyk segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il Chornomorets ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Polissya ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Sergiy Shishchenko si incontra nel sesto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Odessa al ottavo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Roman Hryhorchuk ospita il PFC Oleksandriya, mentre la squadra di Zhytomyr gioca in trasferta a casa del Mynai.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 14:30
        1-4
        Bogdan Kushnirenko 74'
        Artur Avagimyan 53' 60' 64'
        Orest Kuzyk 90'