Vittoria netta in casa del Hyderabad FC

Il Mumbai City batte il Hyderabad FC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 00:59
E0

Il Mumbai City ha superato il Hyderabad FC, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 0-3, nella giornata 20. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Al diciottesimo minuto della partita, Lallianzuala Chhangte ha sbloccato la partita. Con il gol segnato, Lallianzuala Chhangte ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 31', Mehtab Singh segnò il secondo gol del Mumbai City.

Il Jorge Pereyra Díaz ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Mumbai City si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Hyderabad FC al dodicesimo posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della l'Indian Super League, la squadra di Petr Krátký accoglie l'Odisha FC, mentre la squadra di Hyderabad gioca in trasferta a casa del FC Goa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 01 aprile 2024 - 16:00
Balayogi Athletic Stadium
0-3
Lallianzuala Chhangte 18'
Mehtab Singh 31'
Jorge Pereyra Díaz 90' (r)