Sorpresa al Stade de Genève

Lo Stade-Lausanne ha battuto il Servette

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 00:59
E0

Lo Stade-Lausanne ha vinto il Servette in una vittoria di misura, mercoledì, 1-2, in partita della trentesima giornata del Liga Suiça. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Alban Ajdini ha portato in vantaggio lo Stade-Lausanne al 27'.

Jérémy Guillemenot, che era entrato al minuto 66, ha pareggiato la sfida al minuto 78. Il Vitalie Damascan ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­quattresimo minuto della partita. Anthony Baron riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Servette si incontra nel secondo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi lo Stade-Lausanne al dodicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Lausanne accoglie il FC Basel, mentre la squadra di Genebra ospita il FC Zurich.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 20:30
Stade de Genève
1-2
Jérémy Guillemenot 78'
Alban Ajdini 27'
Vitalie Damascan 84'