Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Dynamo Kyiv batte il Zorya

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/05 00:59
        E0

        Il Dynamo Kyiv ha sconfitto il Zorya, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria, giovedì, 0-3, in partita della giornata 6. In questa competizione, la squadra di Yuriy Koval era arrivata da una vittoria, e la squadra di Oleksandr Shovkovskiy arrivava da due vittorie.

        Al settimo minuto della partita, Oleks Andriyevskyi ha sbloccato la partita per il Dynamo Kyiv. Vladyslav Kabaev ha fatto la doppietta per la squadra di Oleksandr Shovkovskiy, al 22'.

        Il Volodymyr Brazhko ha definito il risultato finale con una rete al minuto 67. È stato il quinto gol di Volodymyr Brazhko nella stagione.

        Nonostante la vittoria, il Dynamo Kyiv ha solo calciato 12 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Zorya ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Kyiv si incontra nel secondo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Luhansk al dodicesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Kyiv ospita il LNZ Cherkasy, mentre la squadra di Yuriy Koval gioca in trasferta a casa del Dnipro-1.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ZORYA
        PAREGGIO
        DYNAMO KYIV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 04 aprile 2024 - 14:30
        Stadion Avanhard
        0-3
        Oleks Andriyevskyi 7'
        Vladyslav Kabaev 22'
        Volodymyr Brazhko 67'